Ⓥ Rewild Crueltyfreeclub - CHIUSO
Pub e Birrerie
10 recensioni
via Giovannipoli, 18 - Roma
Francesca
1 Locale segnalato
1 Recensione
2 Voti
Ⓥ Komorebi - CHIUSO
Via Mazzini, 17 - Guidonia Montecelio
Ⓥ Rockabrilli - CHIUSO
Piazza Adele Zoagli Mameli, 18 - Roma
Ⓥ Gelateria Beautiful - CHIUSO
Tarquinio Prisco, 50 - Roma
CSOA Forte Prenestino
via Federico Delpino, nd - Roma
Ⓥ So What? - CHIUSO
via Ettore Giovenale, 56-58 - Roma
JaneDone
20 Locali segnalati
21 Recensioni
54 Voti
04/04/2014 19:29:10
Non condivido affatto le recensioni negative su questo locale, non tengono conto di alcune cose:
- Il Rewild è un pub, non un ristorante.
- Ha un buon rapporto qualità /prezzo.
- Lo spirito del posto può essere solo apprezzato.
Dire che il Rewild è un "ambiente squallido" per via delle immagini animaliste, fa ridere. Se volete cenare in un posto chic, recatevi altrove: andate al Gecobiondo, per esempio. Se volete mangiare un panino o una piadina, a prezzi accettabili, condividendo questa filosofia di vita con qualche amico, questo è il posto giusto. Se vi causano problemi i cani che girano per la sala, uscite voi.
La cosa migliore del Rewild è che non si tratta solo di un posto dove riempirsi la pancia. Vengono spesso organizzate serate dedicate a campagne animaliste. Insomma, un altro livello rispetto ad altri posti veg.
Elexta
1 Locali segnalati
2 Recensioni
1 Voto
04/05/2013 22:09:27
Personale cortese e impegnato ma cibo assolutamente da migliorare, troppo fast food di livello medio-basso.
Alfredo
0 Locali segnalati
22 Recensioni
13 Voti
24/04/2013 17:55:47
Entrando l'odore di fritto è impressionante :-) ma poi ci si abitua. Locale spoglio (sembra un ex-garage) e con arredo minimalista, da fuori non sembra nemmeno un pub. Ampia scelta di cibo, sopratutto panini fatti con prodotti confezionati (tipo seitan, tofu ecc). Alcuni primi direi cucinati lì ma sempre di meno (ne hanno depennato molti ultimamente). Molti ingredienti industriali, alcuni del commercio equo e prezzi un po' alti considerando la qualità , ma alla fine rimane una buona alternativa se è tardi e non volete passare la serata cercando nel menù cosa è vegan e cosa no, perchè è per ora l'unico posto di Roma completamente vegano. Potete portarci i cani (chi non li ama, come Augusto, chissà perchè è vegano) ed è bello vederli gironzolare esattamente come noi animali umani. Servizio molto cordiale. Birra buona, sopratutto la Menabrea che vendono anche ad 1 litro ad un prezzo abbordabile. Da provare assolutamente il vegamisù!
Sharry
0 Locali segnalati
4 Recensioni
3 Voti
03/03/2013 23:00:30
Per i prezzi che propone è ottimo.. Sconsiglierei i primi piatti che si possono benissimo fare a casa (e non mi piacciono molto di gusto) ma hanno due pagine della lista di panini che non deludono mai!! i soupplì sono fantastici, quello non ce lo facciamo mai mancare; i dolci come i primi piatti non mi entusiasmano molto, mentre i soupplì, i panini e i secondi piatti secondo me sono favolosi; mangiamo tantissimo e non spendiamo mai più di 40 euro in due.. Il locale non è proprio il massimo perchè se sfortunatamente capiti in un weekend c'è un sacco di gente e un solo climatizzatore.. esci che sei più fritto delle crocchette, ma come dicono gli altri è un pub e per quello che costa secondo me non potrebbe offrire di più!! Le ragazze sono sempre gentili e disponibili, anche veloci; secondo me il problema dell'attesa è in cucina ma ripeto dipende in che sera decidete di andare. Leggevo di gente che si lamentava dei cani; è vero loro sono molto aperti nell'ospitare gli amici a quattro zampe e ogni tanto quando andiamo ce n'è quacuno, a me non danno assolutamente fastidio e sinceramente nonostante il posto sia un pò spartano stento a credere che abbiano fatto salire animali sui divanetti (ormai è un pò che ci vado) perchè nonostante il posto sia buietto e spartano è molto pulito. cinque stelle, RAPPORTO QUALITA' PREZZO CON GLI ALTRI RISTORANTI VEGAN DI ROMA DOVE UN PRIMO TE LO FANNO PAGARE 15 EURO se ti va bene.. BHO NON E' NEMMENO PARAGONABILE!!
Irene
0 Locali segnalati
3 Recensioni
3 Voti
09/09/2012 20:21:56
Sono stata al rewild un paio di volte, la prima con 2 amiche e la seconda con mio marito... Nessuno di loro è veg, ma comunque il cibo è stato di loro gradimento oltre che mio! Sicuramente non ci si deve aspettare altro che quello che c'è sul menù, ovvero una sfilza di panini farciti in mille modi quasi sempre con affettati o würstel veg. I primi sono pochissimi e altre cose davvero di poca fantasia, ma devo fare un applauso ai supplì che sono splendidi e saporitissimi (anche se la prima volta mi sono sembrati meglio), stessa cosa le polpette di verdure fritte! Un appunto devo invece farlo al servizio, che è assolutamente scarsissimo, l'attesa (nonostante entrambe le volte non ci fosse tanta gente) è davvero da morir di fame!!! Sicuramente è una sorta di pub dove passare una serata mangiucchiando senza dover studiare il menù, ma non ci porterei degli amici non veg (apparte le mie due amiche molto amiche!) perchè l'ambiente non aiuta la conversazione, a meno che non siano in via di "conversione"!!!!
kat78
0 Locali segnalati
3 Recensioni
0 Voti
13/08/2012 17:55:37
se spendessero qualche euro per una bella cappa aspirante non sarebbe male..
ogni volta sembra di uscire dal ristorante cinese dall'odore che ti rimane addosso!!!
Adi D
0 Locali segnalati
2 Recensioni
1 Voto
26/05/2012 10:00:46
Pub vegano stile centro sociale.
Uscire dal "Rewild" con il sorriso e pensare di aver mangiato panini come quando andavi a mangiare i paninazzi nei chioschi per strada o al Mac, direi che è un ottima sensazione, addentare un panino e sorridere perchè hai questo flashback di quando eri "carnivoro" è già un ottimo motivo per andarci, per il resto il locale è un po spartano, stile centro sociale, ma l'accoglienza è ottima, come il servizio, la scelta del menu, ed i prezzi. Insomma siamo stati ben felici di trovare un pub dove puoi prendere qualsiasi cosa dal menu senza pensare che forse c'è qualche ingrediente non vegan trovare tutto gustoso, (consigliato).
Augusto
0 Locali segnalati
5 Recensioni
5 Voti
12/03/2012 16:49:24
Ambiente squallido, poco curato e a tratti grottesco.
Le immagini animaliste con cui sono tappezzate le pareti infastidirebbero anche l'attivista più convinto, figuriamoci una persona qualunque.
Cani che girano sotto i tavoli mentre si mangia e che dormono su un divano sudicio al centro della sala, pietanze surgelate, precotte e riscaldate (spesso male) al microonde, gente che gira per il locale scalza con cani alla corda.
Per avere un assaggio del peggio che il mondo veg* ha da offrire, andate a mangiare in questo posto.
Se avete voglia di cenare in un locale gradevole con pietanze "vere", fresche e buone andate altrove.
Anche una pizza al taglio è più genuina di ciò che si mangia in questo posto.
Da evitare.
Teresa Canino
0 Locali segnalati
1 Recensione
2 Voti
21/02/2012 09:55:52
Mi è piaciuto moltissimo, il cibo era buonissimo, il personale più che cortese e soprattutto una vera atmosfera veg :))) SPLENDIDO!!!
silviamazzella
0 Locali segnalati
7 Recensioni
0 Voti
21/01/2012 18:45:08
Pietanze già pronte, congelate e riscaldate al microonde