Bibliothè
Ristorante, Pasticceria, Etnico
4 recensioni
via Celsa, 4 - Roma
DilettaMariaStefania
29 Locali segnalati
16 Recensioni
34 Voti
Sesto Senso Bio - CHIUSO
via della Pineta di Ostia, 30c - Roma
Zenzero Biorestaurant
Via Mar dei Sargassi, 68 - Roma
La Capra Campa Bistrot - CHIUSO
Via Dignano D’Istria, 51/A - Roma
La Sciuscella - CHIUSO
Vicolo Bastioni, 2 - Cerveteri
Le Colline
Via Colle Pastino, 20 - Palestrina
lamulamu
0 Locali segnalati
3 Recensioni
1 Voto
12/09/2013 13:13:35
Il locale ideale per un pranzo gustoso durante una passeggiata in centro. Piccino e a conduzione praticamente familiare offre una cucina di ispirazione indiana-ayurvedica ma con molti ingredienti locali. Menù vegetariano ma quasi completamente veganizzabile: sul menù c'è l'indicazione vegan accanto ad alcuni piatti ma indicate comunque le vostre preferenze al momento dell'ordine perché molte pietanze vengono accompagnate da chutney, che qualora non siate vegan, contengono yogurt. Abbondante e utile per avere un assaggio di diversre pietanze è il piatto del giorno (praticamente un intero menù servito in assaggi più o meno abbondanti a seconda che scegliate il menù al piatto o quello su vassoio unico). Deliziose le polpettine "bada" e squisiti i dolci (anche qui se siete vegan chiedete perché alcuni contengono yogurt)!!! Consigliato: io ci torno sempre con piacere!
BriarRose
0 Locali segnalati
2 Recensioni
1 Voto
10/09/2013 15:52:13
DA NON TORNARCI.
Sono stata da Bilbliothè un paio di volte.
La 1°è stata una pessima esperienza: a paranzo, eravamo in 3. Uno di noi ha ordinato un piatto che evidentemente avevano già pronto perchè gli è stato servito in tempi ragionevoli. Noi altri, dopo più di un'ora di attesa ci siamo sentiti rispondere che ci voleva ancora un altro pò. il locale è molto piccolo, ci saranno 5 o 6 tavoli, quindi l'attesa è del tutto ingiustificata.
Ho voluto dargli un'altra chance, a circa un anno di distanza, questa volta con un'amica per un tè pomeridiano. La scelta delle bevande è molto ristretta, comunque ordiniamo due centrifugati molto simili. Il mio arriva subito, il suo dopo 25 minuti! io ovviamente ho aspettato che arriavasse anche il suo, e nel frattempo il mio era diventato una specie di brodo. vorrei sottolineare che questa volta il locale era VUOTO :|
Considerando che i prezzi non sono per niente bassi, e che il cibo non è davvero nulla di speciale, direi che sono state due pessime esperienze.
Giovanni
0 Locali segnalati
1 Recensione
1 Voto
12/03/2012 18:06:51
Ci sono stato a pranzo. E' bene sempre prenotare. Carico, accogliete. Si mangia bene e si spende il giusto. Ci sono due tipi di menu fisso (oltre a piatti a la carte): se non mangiate molto, meglio prendere il piatto più piccolo, che ha le stesse pietanze ma in quantità minore.
Consigliato.
Augusto
0 Locali segnalati
5 Recensioni
5 Voti
12/03/2012 17:04:59
Locale fantastico.
Ambiente raccolto, originale, sobrio e gradevole sotto tutti i punti di vista.
Il proprietario, così come i cuochi ed i camerieri, sono di una gentilezza ed una cortesia unica.
Le pietanze, tutte delziose, sono molto ricercate e particolari.
Non vengono serviti alcolici ma le alternative si rivelano molto più adatte al gusto unico dei cibi proposti.
Prezzi assolutamente adeguati.
Unico neo del locale è la sua incapacità di gestire le serate affollate: evitate di andarci di sabato sera o in occasioni particolari (san valentino, ecc.) oppure preparatevi ad essere serviti con diverse ore (si, ore) di ritardo da camerieri improvvisati e molto scortesi.
Consigliatissimo.